Come trasformare la tua scrivania in una workstation per decimare le calorie.

Come trasformare la tua scrivania in una workstation per decimare le calorie.

Solo due giorni fa ho parlato con un gruppo di giovani dirigenti a Londra.

E ho detto che nonostante l’intero movimento “stare seduti è il nuovo fumo”, è comunque una cattiva idea stare in piedi tutto il giorno.

Esatto: è una cattiva idea stare in piedi tutto il giorno.

In effetti, come ho evidenziato nel mio articolo “I 5 errori di seduta che fanno le persone in forma”, è una cattiva idea essere in qualsiasi singola posizione tutto il giorno. Quando stai seduto tutto il giorno, provi dolore alla schiena; quando stai in piedi tutto il giorno hai dolore ai piedi, alle ginocchia e all’anca; e quando ti siedi su una palla da ginnastica tutto il giorno, provi dolore alla parte superiore della schiena e al collo.

Questo è il motivo per cui mi muovo personalmente in una varietà di posizioni durante l’intera giornata lavorativa, dallo stare in piedi alla mia scrivania in piedi, a sdraiarmi sul pavimento su un tappetino da yoga, a entrare in una posizione di affondo con una gamba, a inginocchiarmi su cuscino …

… a camminare a passo lento, camminare a passo sostenuto, fare jogging e ora, correre a tutto campo.

Sì, ora sto interrompendo brevi scatti di sprint a tutto campo per stimolare il metabolismo durante la mia giornata lavorativa, senza nemmeno allontanarmi dall’ufficio. Questo perché ho trasformato la mia intera scrivania in una postazione di lavoro per tapis roulant che decima le calorie, e in questo articolo scoprirai esattamente come l’ho fatto, quale tapis roulant sto usando e quale scrivania è la migliore.

———————————-

I due problemi con la maggior parte dei tapis roulant

Quando ho deciso di modificare la mia postazione di lavoro in piedi in una scrivania da tapis roulant, mi sono imbattuto in due grossi problemi, ovvero:

1. I tapis roulant hanno motori.

I tapis roulant con motore – del tipo normalmente necessario per la corsa e del tipo tipicamente utilizzato nelle stazioni di lavoro del tapis roulant – non sono solo grandi e ingombranti, ma producono enormi quantità di campi elettromagnetici (EMF) e “elettricità sporca”, che è stato collegato alla nebbia del cervello, al metabolismo cellulare alterato, al rischio di cancro e molto altro.

Inoltre, una cintura del tapis roulant che scorre su un motore ti consente di camminare e correre mentre ti pieghi leggermente all’indietro e impegnandoti in un colpo di tallone completo, che altera la tua andatura di corsa e camminata, distrugge la tua biomeccanica e può effettivamente trasformarti in un corridore peggiore o in un camminatore sciatto.

2. I tapis roulant manuali sono troppo lenti per la corsa.

Quindi un tapis roulant non motorizzato (noto anche come tapis roulant manuale) è una buona soluzione rispetto a un tapis roulant motorizzato. Ma il problema è che la maggior parte dei tapis roulant manuali raggiunge solo una velocità massima di 3,5-4,0 miglia all’ora, e questo significa che non puoi mai usare un tapis roulant manuale per correre. Dal momento che volevo intervallare brevi sprint fitness e metabolismo nella mia giornata lavorativa a piedi, (ad esempio fermandomi ogni ora per fare un breve sprint di 2 minuti, o facendo un po ‘di jogging tra consulti e telefonate), questo significa che dovrei comprare e trova spazio per due tapis roulant separati: uno per camminare e uno per correre!

Quindi, per diversi mesi, ho cercato in alto e in basso un tapis roulant che fosse A) un tapis roulant manuale senza motore; B) abbastanza compatto da stare sotto la mia scrivania in piedi; e C) non produceva inquinamento elettrico e D) poteva funzionare sia a passi occasionali, che a jogging leggeri e ad alte velocità di corsa.

———————————-

Qual è il miglior tapis roulant per una scrivania in piedi?

La soluzione che alla fine ho trovato è qualcosa chiamato “TrueForm tapis roulant” realizzato da Samsara Fitness. Il TrueForm dall’aspetto unico ha diverse caratteristiche estremamente uniche che lo distinguono da qualsiasi tapis roulant sulla faccia del pianeta ed è diverso da qualsiasi tapis roulant che tu abbia mai provato.

Primo, non c’è motore e non ci sono pulsanti. Il tapis roulant è interamente manuale ed è alimentato da te, il che significa che non solo ti esponi a zero inquinamento elettrico e risparmia il 100% sui costi elettrici, ma ti muovi anche in modo molto più naturale grazie al design del nastro non motorizzato.

Quando cammini su un tapis roulant TrueForm, bruci più calorie, ottieni un migliore equilibrio (soprattutto se non usi i binari) e costruisci muscoli delle gambe e del core più forti, dal momento che stai facendo il lavoro invece di un motore del tapis roulant . E più velocemente ti muovi, più veloce va il tapis roulant, proprio come quando cammini, corri o scatti all’aperto.

Ma c’è di meglio, perché il tapis roulant TrueForm è il primo e unico tapis roulant che ti insegna effettivamente l’abilità della corsa. Questo perché l’unico modo per far muovere veramente la cintura è piegarsi leggermente in avanti, colpire con la metà dell’avampiede e mantenere una cadenza elevata, il che significa che il tuo corpo impara a correre esattamente come i corridori più d’élite sul viso di il pianeta corre. Onestamente mi ci è voluto un po ‘per abituarmi, perché sono abituato a essere in grado di “appoggiarmi allo schienale” ed essere pigro su un tapis roulant e, francamente, questo tapis roulant invece ti costringe a muoverti con una forma incontaminata.

Infine, i binari sono rimovibili. E sebbene siano legalmente obbligati a inviarti il ​​tapis roulant con i binari attaccati, puoi toglierli per un’esperienza di miglioramento dell’equilibrio mentre cammini, corri e corri.

Quindi … esaminiamo:

Tapis roulant manuale privo di elettricità sporca al 100% alimentato dal tuo corpo…

-Piccolo ingombro per una facile integrazione in un ufficio, lavoro a casa o in palestra …

-Passa automaticamente da una camminata lenta fino a uno sprint a tutto campo, senza pulsanti o regolazioni …

-Ti insegna a camminare e correre con una biomeccanica impeccabile, utilizzando i tuoi muscoli e le calorie …

-Facile da usare, con binari rimovibili se vuoi andare “senza binari” …

Ora tra un attimo ti mostrerò la scrivania che sto usando con il tapis roulant Trueform, ma prima devi sapere che i bravi ragazzi di Samsara Fitness offrono a tutti i lettori di BenGreenfieldFitness uno sconto del 10% su questo tapis roulant facendo clic qui e utilizzando il codice BEN10.

———————————-

Quale scrivania in piedi dovresti usare con un tapis roulant?

Per la mia scrivania in piedi, ho scelto di utilizzare qualcosa chiamato “Rebel Desk”, ovvero una scrivania ad altezza regolabile è una scrivania che può essere spostata a diverse altezze.

Come il tapis roulant (e a differenza della maggior parte delle altre scrivanie in piedi), Rebel Desk utilizza una manovella dal design fluido per spostare la scrivania su e giù, eliminando ancora una volta la necessità di qualsiasi motore di regolazione della scrivania e qualsiasi inquinamento elettrico nel tuo ufficio . La scrivania si sposta su o giù di mezzo pollice ad ogni giro della manovella e ci vogliono circa 10-15 secondi per spostare la scrivania dall’altezza da seduto a quella in piedi (girare la manovella effettiva è un movimento semplice che richiede poco sforzo, quindi sfortunatamente, nessuna bruciatura di calorie in più lì).

La scrivania include due vassoi organizer che si attaccano al lato della scrivania e anche una stazione di ricarica con porte USB e prese elettriche se hai bisogno di posti extra per collegare le cose al tuo computer. Mi prendo cura di eventuali picchi elettrici in quest’area collegando la stazione di ricarica del mio Rebel Desk a un filtro per elettricità sporca Greenwave.

In definitiva, la scrivania Rebel è una scrivania bella e funzionale che offre una quantità perfetta di altezza e spazio per un tapis roulant TrueForm e ti consente di sederti, stare in piedi, camminare o correre quando vuoi durante il giorno. Include anche l’opzione per una sedia che si regola su e giù con la scrivania, e anch’io possiedo la sedia, che userò quando mi siedo effettivamente e anche se ho bisogno di qualcosa su cui appoggiarmi mentre sono in piedi.

Puoi fare clic qui per ottenere un RebelDesk per accompagnare il tuo tapis roulant. La brava gente di RebelDesk offre uno sconto a tutti i lettori di BenGreenfieldFitness. Puoi utilizzare il codice BEN per risparmiare $ 40 sulla scrivania e il codice GREENFIELD per risparmiare $ 20 sulla sedia regolabile in altezza fornita con la scrivania.

———————————-

Altre risorse

Ovviamente, se vuoi fare un tuffo nel rendere il tuo ufficio (e tutta la tua casa) il più sano possibile, ho molte più risorse per te:

– Fai clic qui per guardare il mio video su altri 7 modi per ridurre l’inquinamento elettrico e l’elettricità sporca nel tuo ufficio.

– Clicca qui per il mio libro su “How To Biohack A Healthy Home”.

– Fai clic qui per entrare nell’Inner Circle, dove ho un video di 30 minuti che ti guida esattamente come ho configurato questo tapis roulant e la scrivania nel mio ufficio personale.

– Fai clic qui per ottenere subito un tapis roulant TrueForm e trasformare la tua scrivania sedentaria e sedentaria (o la tua postazione di lavoro in piedi) in una macchina per la decimazione delle calorie. Usa il codice BEN10 per risparmiare il 10%!

– Fare clic qui per ottenere un RebelDesk elegante e a manovella da accompagnare al tapis roulant e utilizzare il codice BEN per risparmiare $ 40 sulla scrivania e il codice GREENFIELD per risparmiare $ 20 sulla sedia regolabile in altezza fornita con la scrivania.

– Fai clic qui per un pacchetto di protezione per tutta la casa, che include un filtro per la linea dell’acqua, una cartuccia per il tuo quadro elettrico, una cartuccia da mettere accanto al tuo router WiFi, una cartuccia per il tuo veicolo, due polsi avvolge per uso personale e un materassino. Utilizza il codice “friendofben” per risparmiare il 15%.

Domande, commenti o feedback su scrivanie tapis roulant, postazioni di lavoro in piedi o che rendono la casa e l’ufficio l’ambiente nutriente definitivo per il tuo corpo? Lascia i tuoi pensieri qui sotto.

Fai a Ben una domanda sul podcast

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *