Hai quello che serve per essere uno dei cittadini più forti e mentalmente duri sulla Terra?

Hai quello che serve per essere uno dei cittadini più forti e mentalmente duri sulla Terra?

Hai mai sentito parlare dell’antico spartano Agoge?

Se non ne hai sentito parlare e hai un profondo desiderio di diventare la versione fisica e mentale più forte di te stesso che puoi essere, allora ti consiglio vivamente di continuare a leggere.

L’Agoge era il rigoroso regime di istruzione e formazione imposto a tutti i cittadini spartani maschi (eccetto il figlio primogenito delle case regnanti). L’addestramento comprendeva apprendimento furtivo, lealtà estrema, addestramento militare e di combattimento, addestramento alla tolleranza al dolore, abilità di caccia, addestramento alla sopravvivenza e preparazione alla comunicazione sociale.

Lo scopo del sistema era quello di produrre maschi forti dal punto di vista fisico, mentale e morale in grado di servire nell’esercito spartano. Poiché Sparta era l’unica città greca senza mura difensive, questi uomini sarebbero diventati le “mura di Sparta”.

L’Agoge era leggendario e prestigioso in tutto il mondo greco e molte famiglie aristocratiche di altre città gareggiavano per inviare i loro figli a Sparta per partecipare all’Agoge. Gli Spartani erano estremamente selettivi in ​​cui i giovani avrebbero permesso di iscriversi, e tali onori venivano solitamente assegnati agli onorati cittadini di Sparta in altre città e solo a poche altre famiglie di suprema discendenza e importanza.

In altre parole, gli Spartani volevano produrre i cittadini più forti e mentalmente più duri sulla terra, e per fare questo, hanno usato l’Agoge, un sistema di addestramento che è diventato l’invidia del mondo conosciuto.

Allora perché ti sto dicendo tutto questo?

Perché ora anche tu puoi diventare uno dei cittadini più forti e mentalmente più duri della terra. La versione più grande, cattiva, dura, mentalmente resiliente, leale, morale, competitiva ed estrema di te.

Sembra un obiettivo degno? Sembra qualcosa che vorresti dare uno schiaffo al tuo curriculum? Suona come qualcosa che ti farà sentire inarrestabile, a prova di proiettile e in grado di gestire qualsiasi cosa la vita ti lancia?

Quindi continua a leggere.

————————–

Il nuovo Spartan Agoge

Gli antichi Spartani potrebbero essere scomparsi da tempo, ma è tornata una versione moderna del loro Agoge.

Il nuovo Spartan Agoge, recentemente annunciato dall’organizzazione Spartan Race, si terrà a Pittsfield, nel Vermont, nella famosa “fattoria” del fondatore di Spartan Joe DeSena, due volte all’anno, una in estate e una in inverno – e il primo Agoge in assoluto inizia questo febbraio.

Ecco solo un assaggio di cosa aspettarsi:

Per completare l’Agoge, devi impegnarti per un Agoge di 60 ore quando ti registri, con un’opzione per completare la tua formazione a segni di 24 e 48 ore (solo nel caso in cui 60 ore risultino essere troppo grandi di un morso da masticare). Se lo fai 24 ore, avrai completato “The Agoge 24” e se lo fai 48 ore, ti verrà accreditato “The Agoge 48”. Se completi lo Spartan Agoge nella sua interezza, ottieni ufficialmente “The Agoge 60”.

In futuro, lo Spartan ospiterà l’Agoge in luoghi storici in tutto il mondo e presenterà anche durate più lunghe per coloro che hanno già raggiunto l’Agoge 60.

Per completare lo Spartan Agoge, devi superare ostacoli mentali e fisici che mirano a sviluppare il tuo corpo, mente e spirito. Vuoi alcuni dettagli nitidi su cosa aspettarti? Quindi ascolta l’episodio 48 e l’episodio 50 di Obstacle Dominator, una serie audio gratuita in due parti sullo Spartan Agoge.

Devo sottolineare che questo evento non equivale a “alzare finalmente il sedere dal divano” per perdere qualche chilo. Invece, dovrai intraprendere mesi di apprendimento, formazione e scoperta di te stesso per guadagnare quello che diventerà un traguardo ambito (e ho un sacco di suggerimenti in più per te in un attimo – suggerimenti che ti aiuteranno ad accelerare il processo di prepararsi per questa cosa).

Per ottenere l’accesso, è necessario presentare domanda, inviare un elenco di referenze e aver completato con successo un numero considerevole di sfide intellettive e di resistenza. Ad esempio, potresti aver sviluppato perseveranza, cameratismo e addestramento alla leadership attraverso l’esercito, o completando una buona manciata di difficili gare Spartan o altre gare a ostacoli, alcuni duri triathlon Ironman, il famoso campo Navy SEAL Kokoro o qualsiasi altra cosa che davvero fa risaltare il tuo curriculum da coglione.

Ne vale la pena?

Direi di sì. Dopotutto, coloro che finiscono l’Agoge diventano pensatori innovativi, prudenti amanti del rischio e decisori esperti. Incarneranno il Codice Spartan, un codice di onore e rispetto che genera fiducia e ispira l’azione. Soprattutto, diventano padroni di se stessi. Sembra una folla abbastanza buona di cui far parte, e significa che questa non è solo una festa masochista. Invece, la promessa è che emergerai con un set di abilità di sopravvivenza completamente nuovo che ti renderà una delle persone più dure sulla faccia del pianeta.

Oh, e non è tutto.

Se riesci davvero a tirare fuori l’Agoge, diventi idoneo a ottenere l’ambito Spartan Delta.

————————–

Il delta spartano

E cos’è esattamente lo Spartan Delta?

Ecco un video che lo riassume:

In breve, il Delta stesso promette di essere uno dei trofei più ambiti e belli al mondo, e un segno a te stesso e al resto del mondo che possiedi tutto ciò che serve per affrontare qualsiasi sfida, punto. Una volta che hai tolto di mezzo l’Agoge (o salvato l’Agoge per dopo), il Delta fondamentalmente implica la costruzione di un corpo indistruttibile, una mente irremovibile e uno spirito forgiato nell’acciaio completando quanto segue:

-Una Spartan TriFecta (Sprint, Super e Beast spartan race)

-Un Endurance TriFecta (Spartan Regular Hurricane Heat, Spartan 12 Hour Hurricane Heat e Spartan Ultra Beast) e).

-A Spartan Training TriFecta (una lezione di SGX Spartan Coaching, completamento del corso online Spartan X e, naturalmente, l’Agoge di cui hai appena letto).

Se metà delle frasi sopra suonano come gobbledygook e non hai familiarità con i termini delle corse spartane, puoi fare clic qui per approfondire quali sono i componenti di cui sopra.

Ma, in poche parole, chiunque completi la Delta si distingue nella comunità degli atleti di resistenza, grinta, militare, gare a ostacoli, fiducia e forza mentale. Diventi un leader, un modello, un insegnante e un maestro di te stesso.

—————————-

Come prepararsi per lo Spartan Agoge

Va bene, diciamo solo, in teoria, che non ti sei ancora allontanato dallo schermo del tuo computer per dare la caccia a un frullato di cavolo e una lezione di yoga.

Diciamo solo che questa cosa ti incuriosisce.

Diciamo solo che tu, come me, non puoi rinunciare alla possibilità di vivere la vita al massimo e vedere di cosa sono veramente capaci il tuo corpo e il tuo cervello.

Se così fosse, e stai ancora leggendo, come ti proporrei di prepararti per una sfida come questa? In tre passaggi che sembrano, leggono e suonano molto, molto più facilmente di quanto possa sembrare, ecco i miei consigli:

Passaggio 1: esamina i migliori podcast e articoli sulla forza mentale che ho prodotto. Ecco quelli che consiglio:

– Guarda, senti ed esegui come un antico guerriero spartano – Come diventare una bestia fisica assoluta

– Escursioni notturne di 26 miglia, torture per il surf e nuoto, tronchi giganti da 450 libbre e altro: cosa aspettarsi al SEALFit Kokoro Camp e 9 modi per diventare più duri.

– Il ritorno dell’Uomo venuto dal ghiaccio: Wim Hof ​​scalando montagne gelide in biancheria intima, mangiando solo una volta al giorno, attivando gli ormoni con la respirazione e altro.

– I segreti dei Navy Seals: come addestrare, mangiare e pensare come i combattenti più duri del mondo

– In che modo trattenere il respiro, drogare il sangue, cacciare gli squali, immergersi in apnea e chetosi possono attivare il riflesso più primordiale del tuo corpo.

Passaggio 2: ottieni la migliore combinazione di forza, grinta e resistenza esaminando le seguenti risorse:

– Train Like The Lone Survivor – 3 libri che ti trasformeranno in una bestia.

– I segreti di un leggendario allenatore di forza per costruire massa velocemente senza distruggere il tuo corpo.

– In che modo le tecniche russe sotterranee tratte dai vecchi diari di addestramento sovietici possono trasformarti in una bestia da resistenza.

– I 10 migliori consigli per gareggiare con una bestia spartana.

-Passo 3: rendi il tuo corpo a prova di proiettile contro lesioni e sovrallenamento esaminando le seguenti risorse:

– Esegui regolarmente la routine di mobilità con i rulli di schiuma che descrivo in 5 modi poco conosciuti per eseguire il biohack dei tuoi allenamenti, migliorare la produttività degli esercizi e massimizzare la tua forma fisica.

– Esegui regolarmente allenamenti di acclimatazione al calore come questo.

-Come trasformare il tuo spazio di lavoro in una scrivania in piedi per decimare le calorie o in una workstation tapis roulant.

– 26 modi migliori per riprendersi da allenamenti e infortuni alla velocità della luce

– 25 modi per sapere con precisione simile al laser se il tuo corpo è veramente guarito e pronto per l’allenamento

Per aggiungere la ciliegina sulla torta, potresti aggiungere la nuovissima versione completamente aggiornata del mio libro di 450 pagine Beyond Training: Mastering Endurance, Health & Life (New, Updated Edition) alla tua libreria. E in realtà leggilo (o ascoltalo mentre ti alleni).

Ammettiamolo: se davvero, davvero vuoi presentarti per lo Spartan Agoge o completare lo Spartan Delta, non c’è assolutamente nulla che sostituirà uscire e prenderti a calci in culo con grintoso, bonificato , allenamenti fisicamente e mentalmente difficili. Quindi non puoi semplicemente sederti al computer e ascoltare, leggere o guardare le risorse sopra. Invece, esaminali, evita di farti risucchiare da altre tane di coniglio o distrarti da lucenti penny di Internet e inizia a praticare e implementare ciò che impari. Dico sul serio: conosco il mio materiale e ho ristretto il meglio del meglio per te, quindi non devi perdere tempo a cercare altre cose.

——————————–

Riepilogo

Beh, non so voi, ma ci sono sicuramente.

Ho i miei biglietti aerei per il Vermont e mi vedrai al Winter Agoge.

Completerò anche l’intero Spartan Delta.

E qui ci sono alcune risorse finali per fare un tuffo più profondo o per mettere i tuoi soldi dove sono la tua mente e registrarti.

– Fai clic qui per saperne di più sull ‘”Anno della resilienza” 2016 di Spartan

– Fai clic qui per le informazioni e la pagina di registrazione ufficiali di Spartan Delta

– Clicca qui per la pagina / programma di informazioni generali ufficiali di Agoge

– Clicca qui per la pagina ufficiale di febbraio “Winter Agoge”

– Clicca qui per la pagina ufficiale di giugno “Summer Agoge”

Allora, cosa ne pensi? Pensi di poter gestire l’Agoge? Il Delta completo? Hai più formazione o altre domande per me? Lascia le tue domande, commenti e feedback di seguito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *