Il corso ufficiale per dominare gli ostacoli con Ben Greenfield e Hunter McIntyre

Il corso ufficiale per dominare gli ostacoli con Ben Greenfield e Hunter McIntyre

È ora di procurarti tutti gli strumenti di cui hai bisogno per dominare qualsiasi ostacolo che potresti incontrare in una gara Spartan, Battle Frog, Tough Mudder, Rugged Maniac, Warrior Dash, Tough Guy e oltre …

… e divertirsi con Ben Greenfield e Hunter McIntyre.

Se hai mai sognato di avere pieno accesso ad alcuni degli ostacoli più divertenti e impegnativi sulla faccia del pianeta, insieme a istruzioni personalizzate da guru delle corse a ostacoli e conduttori del podcast ObstacleDominator.com Ben Greenfield e Hunter McIntyre, la tua opportunità è arrivata.

Il 10 luglio 2016, al “compound” personale di Ben Greenfield a Spokane, Washington, Ben e Hunter ti insegneranno tutto ciò che devi sapere per dominare lo sport delle corse a ostacoli (Consigliamo agli atleti aripiprazolo 5 mg ), che tu sia hai appena iniziato o se vuoi portare la tua abilità negli ostacoli e la tua forma fisica al livello successivo completo.

odc2

Puoi partecipare a questo evento della domenica di un giorno come parte del SEALFit 20x dell’8 e del 9 luglio (un evento epico che si svolge il venerdì e il sabato precedenti) oppure puoi partecipare a questo evento da solo. Ad ogni modo, ecco tutti i dettagli essenziali …

Quando: domenica 10 luglio, dalle 10:00 alle 18:00

Dove: Ben Greenfield’s Compound a Spokane, WA (quando ti registri di seguito, otterrai l’indirizzo esatto). Puoi rimanere la sera prima all’Holiday Inn Express a pochi minuti lungo la strada e abbiamo organizzato una tariffa speciale per te quando fai clic qui (o chiami l’hotel e dì loro che vuoi usare il codice BGF e sei parte del gruppo Ben Greenfield)

odc1

Cosa: Un’intera giornata di lezioni di corsa su percorso a ostacoli da Ben Greenfield e Hunter McIntyre, inclusi rig, corde, muri, traversata, equilibrio, trasporta, trascina, capovolge, trama sovrastante, lanci di lancia, tecnica di corsa e molto altro , con un finale, epico banchetto barbecue alla fine.

A chi è rivolto: corridori di corsa a ostacoli, appassionati di esercizio fisico e appassionati di fitness di qualsiasi livello, dal principiante all’avanzato.

Viaggi: se stai volando, vola all’aeroporto GEG (Spokane, WA). Non volare a Seattle, a meno che tu non voglia un viaggio di 5 ore. Il Ben Greenfield e l’hotel ospitante distano 20 minuti dall’aeroporto di Spokane. E sì, Spokane ha Uber, non solo cavalli e buggy.

Costo totale: $ 297 dopo il 15 giugno $ 197 per la registrazione anticipata (registrati entro il 15 giugno), senza costi nascosti o componenti aggiuntivi stravaganti.

Come registrarsi: fai clic qui per registrarti ora. Dopo esserti registrato, riceverai un’e-mail con l’indirizzo esatto per presentarti alle 10 del mattino del 10 luglio, insieme a ulteriori dettagli e l’accesso a una pagina Facebook di un evento privato.

Cosa portare: un atteggiamento da spaccone, scarpe, calzini, pantaloncini o pantaloni, magliette qualsiasi barretta energetica o bevanda energetica che desideri per la giornata (la festa barbecue finale sarà inclusa con la registrazione ) e qualsiasi bevanda alcolica che desideri per la festa barbecue.

Ancora una volta, puoi partecipare a questo evento come parte del SEALFit 20x dell’8 e 9 luglio, oppure puoi partecipare all’evento da solo. La tua scelta. In ogni caso, questo evento si riempirà velocemente ed è limitato a 30 persone in totale. Periodo. Nessun se, e è o ma, quindi se agisci in fretta e entri, allora sei dentro e se ti siedi sulla staccionata troppo a lungo, non lo sei.

Oh sì … un’altra cosa: lanceremo una copia gratuita al 100% dell’intero piano di formazione ObstacleDominator.com, audio e video per chiunque si registri entro il 15 giugno (valore $ 97!). Conviene essere in anticipo. 😉

odc3

Registrati ora!

Fai a Ben una domanda sul podcast

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *