Sono semplicemente impazzito (l’allenamento più primordiale di sempre).

Sono semplicemente impazzito (l’allenamento più primordiale di sempre).

Oh sì, piccola.

Le corse a ostacoli ti danno la sensazione primordiale di scendere, sporcarti e vivere la vita a un livello leggermente pericoloso.

Presenza di graffi, ammaccature, tagli e molto sporco.

E godendoti a morte ogni ultimo minuto.

Oggi vi propongo un video molto breve e un annuncio speciale molto interessante. Per prima cosa alleggeriamo le cose con quel video, che include un pratico suggerimento per lanciare i pneumatici …

… e ora passiamo al comunicato stampa, che per caso menziona il tuo sinceramente.

————————————

Ben Greenfield, coach, relatore e autore di best seller del New York Times, ha collaborato con il miglior atleta spartano Hunter McIntyre per lanciare il programma di allenamento “Obstacle Dominator”, un piano di allenamento scaricabile per le corse a ostacoli che include programmi di allenamento per tutti distanze e abilità, diete e ricette, guide pratiche per creare e completare ostacoli e interviste privilegiate con i migliori atleti nello sport delle corse a ostacoli.

Dalle gare Spartan al Tough Mudder, Dirty Dash, Tough Guy, Mud Run, Warrior Dash, le corse a ostacoli sono uno sport in rapida crescita in cui un concorrente, viaggiando a piedi, deve superare varie sfide fisiche sotto forma di ostacoli. (Consigliamo agli atleti turinabol farmacia ) Gli ostacoli includono arrampicarsi sui muri, trasportare oggetti pesanti, attraversare specchi d’acqua, strisciare sotto il filo spinato e saltare attraverso il fuoco. Le gare variano sia per distanza che per livello di sfida, combinando trail running, corsa su strada e corsa campestre.

“La corsa a ostacoli è un’esperienza straordinaria che sta conquistando il mondo”, dice Greenfield, “ma è anche uno sport brutale che può causare infortuni, esaurimento o semplicemente una giornata molto spiacevole a meno che non ti prepari con il giusto tipo di allenamento , allenamenti, recupero, ritmo, attrezzatura e alimentazione. Sia che le persone vogliano dominare la loro prossima corsa a ostacoli o semplicemente imparare lo sport delle corse a ostacoli, io e Hunter ti insegniamo tutto ciò che devi sapere in un formato facile e divertente. ”

Nel pacchetto Obstacle Dominator, Hunter e Ben rivelano tutti i loro suggerimenti per ottimizzare l’allenamento con gli ostacoli e l’esperienza di corsa, coprendo tutto, dall’aumento di resistenza, forza, velocità e destrezza, affrontare le lesioni comuni, mangiare prima, durante e dopo gli allenamenti e gare, i migliori allenamenti per gare ad ostacoli, crea i tuoi ostacoli e molto altro ancora.

Il pacchetto Obstacle Dominator include:

-Un manuale di allenamento con sei diversi piani di allenamento per tutti i livelli e distanze di gara, inclusi Spartan Sprint, Spartan Supers, Spartan Beasts e un piano “minimalista”.

-Video passo passo che guidano l’utente attraverso la tecnica corretta per ogni ostacolo.

-12 interviste audio con i migliori atleti professionisti sui loro esercizi e diete, insieme a un’intervista da insider con il CEO di Spartan Joe DeSena.

-Una guida “Come creare la tua corsa a ostacoli”, completa di istruzioni facili da seguire per realizzare qualsiasi cosa, dalle lance ai muri.

– Trascrizione audio completa del popolare podcast “Obstacle Dominator” di Ben e Hunter.

-Un piano nutrizionale di 12 settimane per allenamenti a ostacoli e gare, con ricette dettagliate.

-Una guida non convenzionale all’allenamento con ostacoli che include l’uso facoltativo di kettlebell, sacchi di sabbia, palle mediche, mazze e funi da battaglia.

-Sconti esclusivi per le gare più popolari.

“Questo non è senza alcuno il più completo addestramento agli ostacoli e guida alle gare che troverai da nessuna parte”, dice Hunter, “Non abbiamo tirato pugni. È stato un anno estenuante mettere insieme tutte queste informazioni per il mondo delle corse a ostacoli, ma ora abbiamo praticamente l’ultima soluzione di cui avrai bisogno per andare a fare una corsa a ostacoli e per diventare davvero bravo anche con loro. ”

————————————–

Se ti sei mai chiesto come allenarti per una corsa a ostacoli, come ci si sente a correre a ostacoli, o se sei stanco di allenamenti puliti, immacolati, rumorosi o inefficaci, questo è fatto per te, senza congetture bundle è per te.

Sono 77 dollari per la prima settimana del 2015 (dopo di che il prezzo sale a 97). Anche se non hai mai intenzione di fare una corsa a ostacoli, questa cosa ti farà strappare, ti renderà duro come un chiodo e ti assicurerà che non sarai mai più annoiato dai tuoi allenamenti.

Lascia eventuali domande di seguito (e resta sintonizzato sul canale YouTube Obstacle Dominator per video ancora più esilaranti).

Fai a Ben una domanda sul podcast

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *